12 novembre 2017

Pranzo sociale soci CAI Lissone

Cara Socia, caro Socio ed amici

Il C.A.I. Lissone propone quest’anno per il consueto appuntamento del nostro pranzo sociale una meta diversa dai soliti ristoranti “fuori porta”: la buona cucina brianzola!!!!!

Ci muoveremo con le auto proprie (ritrovo alle ore 9.15 al C.A.I.) con destinazione Cantù per la visita guidata ad un gioiello architettonico di interesse artistico-culturale: la Basilica Romanica di Galliano e Battistero (anno mille circa). La visita avrà inizio alle ore 10, seguirà giretto panoramico in Cantù ed alle ore 12.30 ci accoglierà l’Antica Trattoria Benzoni di Asnago-Cermenate via Unione 1 per il ritrovo conviviale cui seguirà la lotteria.

E’ necessaria la prenotazione in Segreteria per accordarci sul numero di partecipanti e relative auto.

Il costo totale Pranzo e Visita Guidata è di € 35,00, affrettatevi…..posti limitati (una cinquantina). Durante l’incontro saranno consegnati i distintivi del 25° anno di fedeltà associativa.

Relazione